Maltempo, il Cilento si sbriciola: nella notte altra frana sulla strada per Camerota

Stampa
Il Cilento continua a sbriciolarsi sotto l’ondata di maltempo che fino a ieri ha flagellato un po’ tutta la provincia di Salerno.

Nella notte un’altra frana si è registrata – come riporta il sito web radioalfa.fm – lungo le strade che conducono a Camerota.

Due grosse pietre si sono staccate da uno dei tornanti che sovrasta la strada provinciale 66, meglio nota come Ciglioto, e hanno invaso la carreggiata. Per fortuna – anche in questo caso – senza coinvolgere auto o mezzi in transito.

L’arteria collega la Mingardina (già chiusa a causa di una grossa frana che si è verificata ieri mattina) a Licusati, frazione del Comune di Camerota. Altra frana questa mattina su un altro tornante del Ciglioto. Sempre sp66, già in un tratto chiuso al traffico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.