Salerno si prepara alla finale di Coppa Italia femminile

Stampa
Novanta minuti in novanta secondi che racchiudono i sogni delle bambine di vivere un giorno così. La Divisione Calcio Femminile della Figc ha pubblicato il video di presentazione della finale di Coppa Italia tra Roma e Juventus. La gara è in programma domenica 4 giugno alle ore 16.30 allo Stadio Arechi di Salerno. Nel video si vive l’attesa dagli occhi delle giocatrici che la finale la giocheranno e da quelli di tante bambine che in questi anni si sono avvicinate al mondo del calcio nel segno dell’amore per lo sport e dell’inclusione. Dopo la finale della Coppa Italia Primavera maschile, lo stadio Arechi di Salerno si prepara ad ospitare un altro evento calcistico di portata nazionale.
Prosegue la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia femminile Juventus-Roma che possono essere acquistati presso le Agenzie Vivaticket abilitate e sui siti internet di Figc e Vivaticket. Il costo è di 5 euro, gli Under 18, gli Over 65 e gli studenti universitari iscritti all’anno accademico in corso (presentando il libretto universitario) possono assistere al match pagando il tagliando al prezzo ridotto di 1 euro. Ingresso gratuito per gli abbonati della Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.