Pellezzano, il riconfermato sindaco Francesco Morra ha già nominato la nuova giunta

Stampa
Il Comune di Pellezzano, da questa mattina, ha già la sua nuova giunta comunale. Il s𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐌𝐨𝐫𝐫𝐚, infatti, ad appena quattro giorni dalla conclusione della tornata elettorale del 14 e 15 Maggio, ha provveduto a redigere i decreti di nomina per gli assessori comunali che, in maniera ufficiale, verranno presentati alla cittadinanza in occasione della prima seduta del consiglio comunale.

Fanno parte della giunta: 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐌𝐮𝐫𝐢𝐧𝐨 (𝐕𝐢𝐜𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨, 𝐀𝐦𝐛𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞 – 𝐆𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐮𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐚𝐭𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 – 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭), 𝐋𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐋𝐚𝐧𝐝𝐢 (𝐏𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 – 𝐅𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 – 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 – 𝐄𝐝𝐢𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐥𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 – 𝐏𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞), 𝐀𝐧𝐧𝐚𝐥𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐫𝐢 (𝐏𝐨𝐥𝐢𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐒𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐢, 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐓𝐞𝐫𝐳𝐨 𝐒𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐞 𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐀𝐭𝐭𝐢𝐯𝐚), 𝐕𝐢𝐭𝐨 𝐌𝐨𝐧𝐚 (𝐋𝐚𝐯𝐨𝐫𝐢 𝐏𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐢 𝐞 – 𝐏𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞𝐝 𝐚𝐭𝐭𝐮𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐬𝐮𝐫𝐞 𝐏𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐞 𝐫𝐞𝐬𝐢𝐥𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 (𝐏𝐍𝐑𝐑), 𝐂𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚 𝐑𝐚𝐢𝐦𝐨 (𝐏𝐨𝐥𝐢𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐢𝐥𝐢 𝐞 𝐒𝐢𝐜𝐮𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐔𝐫𝐛𝐚𝐧𝐚).

Il Sindaco Francesco Morra ha mantenuto, nella propria competenza, le deleghe all’Urbanistica ed al Bilancio.

In tempi rapidi, come è stata sempre nostra abitudine – sottolinea il primo cittadino di Pellezzano – abbiamo provveduto alla composizione della nuova giunta comunale per proseguire il lavoro svolto negli ultimi 5 anni.

Il dato elettorale e le competenze specifiche di ciascuno degli assessori ci ha consentito di mettere in campo una squadra non solo altamente qualificata ma che, in maniera adeguata, rappresenta l’intero territorio del Comune di Pellezzano. Da oggi siamo già al lavoro per dare attuazione al programma elettorale che ha convinto la stragrande maggioranza dei cittadini della nostra comunità.

A ciascuno degli assessori nominati ho chiesto il massimo impegno e la massima disponibilità per essere sempre al servizio di tutta Pellezzano.

A loro rivolgo un sentito augurio di buon lavoro. Per i prossimi anni siamo attesi da sfide importanti per consentire ad ogni cittadino di Pellezzano di sentirsi sempre piu’ orgoglioso di appartenere alla nostra comunità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.