Salernitana, gioia Iervolino: “Felice di questo risultato, grazie a squadra e tifosi”

Stampa
Con tre partite ancora da giocare la Salernitana e tutti i tifosi Salernitani possono festeggiare un’altra storica salvezza nella massima serie del Campionato Italiano di calcio.Sono felicissimo di questo gruppo di calciatori che ha dimostrato di essere Campione dentro e fuori dal Campo. A loro la nostra infinita gratitudine per il grande risultato raggiunto.
Un grazie di cuore  al nostro Mister Sousa che ha saputo dare energia e fiducia ai nostri ragazzi, al nostro direttore De Sanctis per le sue straordinarie e coraggiose intuizioni,al nostro Ad Maurizio Milan che con eleganza e caparbietà gestisce le attività della nostra società,a tutti i collaboratori,ed infine ad i nostri Tifosi che sono l’orgoglio e la forza di questa squadra.
grazie a tutti
il Sogno Continua
Avanti Tutta !

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Festeggerò al prossimo punto che farà la squadra. Non mi piace gioire delle sconfitte altrui.

  • non dimentichiamo di dire Un grazie anche a mister Nicola per i suoi 21 punti , senza i quali non si sarebbe potuto festeggiare con tre giornate di anticipo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.