Bus precipitato a Ravello: lacrime e commozione ai funerali di Nicola Fusco

Stampa
Lacrime, commozione e dolore ai funerali di Nicola Fusco il 28enne 28enne precipitato nel vuoto con il bus che guidava mentre percorreva la strada provinciale 75, a Ravello. I funerali sono stati celebrati nella chiesa di San Matteo Apostolo di Bomerano ad Agerola. In tanti – scrive Quotidianocostiera.it – hanno voluto porgere l’ultimo saluto a Nicola Fusco

Ad officiare le esequie l’arcivescovo Orazio Soricelli: «E’ stato come un fiore reciso nel pieno della giovinezza. Non è facile accettarlo: era solare, gentile, amato da tutti, viveva la sua vita con dolcezza ed umiltà, svolgeva il suo lavoro con passione e serenità».

Presente il sindaco di Agerola Tommaso Naclerio e l’intera amministrazione comunale, il sindaco di Ravello Paolo Vuilleumier, il vicesindaco di Amalfi Matteo Bottone ed il presidente dell’associazione “Vittime della Strada della Costiera Amalfitana” Salvatore Gagliano.

La chiesa era gremita ed in tanti non sono riusciti ad entrare ma hanno seguito dall’esterno i funerali, pregando per Nicola.

Agerola silenzio, rispettosa del lutto cittadino proclamato e stretta nel dolore per una tragedia così grande.
All’uscita della bara bianca dalla chiesa un applauso per salutare Nicola. A seguire il feretro i genitori di Nicola e le sue sorelle.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.