Mercato San Severino, sequestro cantiere palazzetto dello sport, parla il rappresentante legale di Sessa Group

Stampa
“A distanza di qualche giorno dal sequestro preventivo, eseguito dalla Procura del Tribunale di Nocera Inferiore, di una porzione dell’area di cantiere dove è in corso la realizzazione del Palazzetto dello Sport, sento il dovere morale di ringraziare quanti hanno avuto modo di esprimermi in forme, parole e modalità diverse la loro vicinanza: i tanti amici e molte persone che non ho il piacere di conoscere direttamente. – si legge nella nota a firma del rappresentante legale di Sessa Group Giovanni Sessa –

Non entrerò nel merito della vicenda, in primis perché non è questa la sede opportuna, e perché credo fortemente nella distinzione dei ruoli, nel rispetto altrui e della magistratura, credo nella giustizia e nel suo corso, credo nelle istituzioni e nell’impegno civile di ciascuno.

Avrò modo di chiarire nelle sedi proprie, in primo luogo per tutelare tutti coloro che lavorano per la mia azienda e le loro famiglie: con questo fine, ho conferito mandato al mio legale di fiducia, Avv. Antonio Picarella del Foro di Nocera Inferiore e al suo Studio, per raccogliere e produrre ogni documentazione necessaria per fugare dubbi, chiarire passaggi, ricostruire in maniera minuziosa la vicenda.

Nel frattempo, stiamo continuando a lavorare con l’impegno di sempre nell’area del cantiere non sottoposta a provvedimento, dove stiamo realizzando le opere di urbanizzazione e la rete dei sottoservizi.

Sono sereno e fiducioso che tutto trovi la sua positiva conclusione nei tempi dovuti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.