Matteo Paolillo e il suo nuovo album “Come Te”al Maximall Pontecagnano sabato 27 maggio ore 17

Stampa
Musica e intrattenimento per gli ospiti del Maximall Pontecagnano, ma anche la possibilità di incontrare dal vivo i propri beniamini nell’ambito di esclusivi firmacopie. Al Centro Commerciale icona dello shopping di Salerno e non solo, la primavera si accende con la voce di Matteo Paolillo, amatissimo interprete della serie “Mare Fuori”. Proprio con Paolillo, sabato 27 maggio (ore 17.00), prende il via una serie di appuntamenti imperdibili che andranno avanti sino a giugno inoltrato. Sulla cresta dell’onda per i suoi successi teatrali e televisivi, al Maximall Pontecagnano l’attore e interprete incontrerà i fan e firmerà per loro le copie del suo nuovo album “Come Te”.

Un evento atteso dallo stesso artista che in una sua storia social ha parlato della voglia di tornare, tra una pausa ed un’altra dal set, nella sua amata città di Salerno e incontrare il pubblico di casa. Partecipare all’evento è semplice, i firmacopie sono tutti in collaborazione con Mondadori Book Store e si svolgeranno in piazza Maximall.

Gli eventi saranno tutti gratuiti ma, per conquistare un prezioso pass, sarà necessario essere in possesso del CD. Se la partenza degli eventi targati Maximall è di quelle esplosive, gli altri appuntamenti non lo saranno certo di meno. Dopo l’ultimo sabato di maggio, il 9 giugno (ore 17.30) sarà infatti la volta di Aaron, talentuoso cantante di Nocera Umbra che ha spopolato nel serale di “Amici 2023”. Amatissimo dai giovani e dai meno giovani, Aaron incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del nuovo album “Universale”.

Ma non è tutto. Lo show della grande musica proseguirà il 14 giugno con l’ultimo e imperdibile dei firmacopie estivi con protagonista la bella e brava Elettra Lamborghini (ore 17.30 che presenterà al suo pubblico il nuovo album “Elettraton” e vivrà quello che di fatto è un ritorno al Maximall. Dal suo profilo social ha voluto esternare la voglia di incontrare i fan proprio con una storia che la vede di scena al centro commerciale. Per i più piccoli, lunedì 12 giugno (ore 17.30) il palco sarà poi di Lucilla, che si esibirà in uno dei suoi spettacoli più belli tra musica e ballo. La giovane cantante e conduttrice, con il supporto della fantasia dei più piccoli, è una delle più amate e seguite dal pubblico infantile, con più 100 milioni di visualizzazioni in poco più di due anni. Un’amica che viene dal Sole “per far divertire tutti i bambini!”. Musica, emozioni e tanto svago. È questa, dunque, la ricetta messa a punto dal management del Maximall Pontecagnano per regalare ai propri ospiti delle giornate di shopping, spensieratezza e indimenticabili emozioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.