Salernitana, domani all’Arechi anche Francesco Pio: piccolo tifoso romanista abbagliato dal granata

Stampa
Il piccolo tifoso romanista Francesco Pio, letteralmente rapito dal rumoroso e caloroso settore ospiti a tinte granata lunedi all’Olimpico è diventato subito un tifoso granata adottato. Il piccolo dopo la gara ha voluto scambiare la sciarpetta giallorossa con una della Salernitana, con tanto di video e selfie di ritorno a casa.

Negli ultimi giorni, sui social, sono stati in tantissimi i tifosi di fede granata a richiedere la presenza allo stadio del piccolo Francesco Pio in occasione della gara di domani all’Arechi contro l’Udinese. E, rapidamente, dalle parole si è passati ai fatti. Grazie alla colletta organizzata da un gruppo di vecchi supporters dell’epoca Vestuti, in collaborazione con la redazione di Solosalerno.it, è stato possibile acquistare i biglietti per il settore Distinti per tutta la famiglia, composta, oltre che dal piccolo Francesco Pio, da madre, padre e fratellino più grande. L’arrivo della famiglia giallorossa, previsto intorno alle 11, sarà accolto dal sopracitato gruppo di tifosi, i quali accompagneranno la Francesco Pio’s family in occasione del saluto alla squadra presso il Novotel prima di dirigersi all’Arechi. Dopodiché, sarà finalmente Salernitana-Udinese, per assistere dal vivo all’atmosfera che riserverà il “Principe degli stadi”.

Fonte SoloSalerno.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Veramente una bella pagina di vita sportiva il calcio in questo modo attraverso queste gesta avvicina e sorride alla gente comune.Un applauso a tutti voi complimenti. Un abbraccio a Pio e famiglia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.