Auto incendiate al rione Petrosino: un nuovo avvertimento per Bianco junior

Stampa
Incendiate due auto in via Michele Pironti a Salerno nella notte tra giovedì e venerdì scorso. Intorno alle ore tre, uno o più persone, con una bottiglietta piena di liquido infiammabile, hanno cosparso almeno una delle due vetture parcheggiate nel tratto finale della strada che proviene da Calcedonia e arriva verso il Rione Petrosino, quasi all’incrocio con via Giovan Battista Vitagliano.

Le due utilitarie – come riporta anche il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono state letteralmente incenerite: a nulla è valso l’intervento dei vigili del fuoco se non a salvare altre auto in sosta nella zona evitando, quindi, che si propagasse l’incendio e potesse attecchire agli alberi vicini o anche alle abitazioni poco distanti.

L’ambito in cui è maturato l’episodio delittuoso è da ricollegare a Roberto Bianco junior e allo spaccio di droga: a quanto pare, l’autovettura da cui è partito il rogo è di una persona vicina a Bianco e in passato utilizzata dallo stesso per brevi spostamenti.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ripulire il mondo da questa spazzatura umana….pena di morte…..con queste cacche in giro le città e le persone x bene non saranno mai tranquille, le carceri italiane sono strapiene,e la determinazione non li redine,l unica salvezza x un mondo ” pulito” e eliminare la feccia umana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.