Pagelle: Candreva e Kastanos piedi d’oro. Male Botheim, Iervolino buon impatto

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la gara con l’Udinese

Fiorillo 6 – Sul primo gol poteva forse fare qualcosina in più ma non ha avuto tante occasioni per rendersi protagonista.

Bronn 5 – Si perde completamente Zeegelaar che lo aveva a fianco in occasione del primo gol dei bianconeri.

Troost-Ekong 6,5 – Riesce a trovare il gol nel finale che ha deciso il match. Il resto non conta.

Pirola 5,5 – Si perde l’inserimento di Pereyra in occasione del secondo gol dell’Udinese.

Kastanos 7 – Troppo concentrato sulla palla piuttosto che sull’uomo in occasione del primo gol di Zeegelaar, poi si fa perdonare trovando l’incrocio dei pali che riapre la partita.

Coulibaly 5,5 – Partita sottotono per il centrocampista della Salernitana che non è riuscito a chiudere sugli inserimenti di Lovric e i movimenti senza palla di Thauvin.

Dal 77′ Bohinen 6 – Tocca pochi palloni ma non fa errori.

Vilhena 5,5 – Poco attento in occasione del secondo gol dell’Udinese e in fase offensiva non riesce a dare il solito apporto.

Dal 77′ Nicolussi Caviglia 6 – Qualche azione personale ma poco di più.

Mazzocchi 6,5 – Le sue accelerazioni mettono in difficoltà Pereyra. Nel secondo tempo viene spostato sulla destra e rimane il più pericoloso dei suoi dopo Candreva.

Dal 85′ Iervolino 6,5 – Entra con il piglio giusto e fa espellere Zeegelaar.

Candreva 8 – Altruismo nel non cercare l’azione personale ma servire sulla destra solo Kastanos. La Salernitana dipende dalle sue giocate e infatti arriva la magia su punizione: Silvestri mette bene la barriera e ma l’ex di giornata trova l’angolo sul palo del portiere bianconero.

Botheim 5 – Non riesce a farsi trovare dai compagni tra le linee e viene “schiacciato” verso il centro del campo dalle avanzate di Mazzocchi. Primo tempo in ombra per il norvegese. Dal 46′ Bradaric s.v – La sua partita dura pochissimo per via di un infortunio alla spalla destra.

Dal 64′ Sambia 6,5 – Decisivo con il cross tagliato in area per il gol di Troost-Ekong.

Piatek 5,5 – Lavora tanto senza palla ma Bijol lo contiene bene. Non riesce a entrare pienamente in partita il polacco.

Paulo Sousa 7,5 – Prepara bene la partita bloccando le vie centrali dell’Udinese ma viene “fregato” da disattenzioni difensive dei suoi. Con i cambi riesce a mettere in difficoltà la squadra di Sottil rimontando e ribaltando lo 0-2 iniziale.

Fonte TuttoUdinese

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.