Ruggi, l’opposizione incalza: “Il sindaco intervenga per tutelare salute dei salernitani”

Stampa
«Il Ruggi è uno dei dodici ospedali con bollino rosso. È tra i peggiori d’Italia per performance e il sindaco non può non intervenire per la tutela della salute dei cittadini italiani che invece sostanzialmente pare non abbiano diritto alle cure».

Il duro attacco – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – arriva dai consiglieri di opposizione Roberto Celano, Antonio Cammarota e Dante Santoro ,che promettono battaglia in consiglio comunale sul tema della sanità dopo le numerose segnalazioni giunte da medici, infermieri, operatori socio sanitari e gli stessi degenti.

«Le nostre preoccupazioni sono forti e vanno nella direzione di quello che dice l’Agenas.

Abbiamo denunciato tanti episodi tanti fatti che meriterebbero un’attenzione seria anche da parte del sindaco che dovrebbe quindi essere meno cuscinetto rispetto alla gestione di potere e sollecitare e tutelare gli interessi dei salernitani».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il Sindaco pensa solo alle luci d’artista e a dire che Salerno è una città pulita. Ma della nostra salute se ne infischia, tanto, se dovesse capitare un problema di salute ai nostri governanti, loro non avranno nessun problema a farsi curare, avranno sempre una corsia preferenziale.VERGOGNATEVI, TUTTI!! VEDIAMO SE LO PUBBLICATE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.