Furto alla 3EM di Salerno: i danni non frenano l’espansione dell’azienda

Stampa
Ancora un altro furto per la 3EM, l’azienda rinomata per i suoi punti di forza: cordialità, efficienza e impegno attraverso il SERVIZIO BADANTI e i SERVIZI POSTALI che si ritrova a chiudere una delle sedi presenti sul territorio a seguito dei vasti danni subiti dai ladri: “Questa chiusura è per noi l’inizio di una nuova era”  dice la figlia del titolare con un post su Instagram.

L’azienda infatti, è in continua espansione aprendo nuove sedi nella capitale e altrove. La Terza Eta multiservice nasce nel 2016 grazie all’idea e all’attento studio che il titolare Giulio Savastano ha svolto nei confronti delle persone più bisognose infatti lo scopo della 3em è quello di supportare tutte le famiglie che si trovano ad affrontare problemi relativi alla gestione di una persona cara e di risolvere qualunque problematica inerente ad essa. La differenza tra la 3em e le altre aziende sul territorio è l’essere costntemente presenti al fianco delle famiglie non a caso la società dispone un numero verde gratuito h24 : 800400465.

Forte la presenza della 3em sui social dove presenta nel dettaglio tutti i servizi offerti tra quelli ASSISTENZIALI (badanti, colf, oss ecc…) e quelli telematici e postali (tipo spid bollettini raccomandate,possibili anche a domicilio). La società permette a coloro che vogliono entrare in questo fantastico mondo di aprire un FRANCHAISING 3EM.

  • Per tutte le informazioni gli uffici sono aperti dalle 8.15 alle 20.00 nelle zone di PASTENA, BELLIZZI, BATTIPAGLIA E ROMA. Nel frattempo vi lasciamo il link del sito www.terzaetamultiservice.it .

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.