Aggredito da sciame di vespe: 60enne di Omignano ha rischiato choc anafilattico

Stampa
Ha rischiato uno choc anafilattico e di morire dopo essere stato aggredito, domenica scorsa, da uno sciame di vespe.

Un 60enne di Omignano – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è stato ricoverato in gravi conduzioni all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Una raffica di punture, tutte concentrate sul viso, lo ha colpito contemporaneamente, e in pochi minuti è stato quasi ridotto in fin di vita.

Le persone che hanno assistito alla drammatica scena hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i sanitari con una ambulanza del 118 partita dalla centrale operativa di Vallo della Lucania.

Considerata la gravità della situazione l’uomo è stato prontamente soccorso e trasferito in codice rosso all’ospedale di Vallo dove è stato sottoposto alle cure del caso.

Già nella giornata di ieri le sue condizioni di salute sono migliorate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.