Cava, morì travolto da un albero: 2 dirigenti comunali a processo per omicidio colposo

Stampa
Il gip ha rigettato anche la seconda richiesta di archiviazione e ha disposto che la procura proceda alla richiesta di processo per le due persone indagate per la morte di Gioacchino Mollo, oculista 61enne in pensione di Torre Annunziata.

Si tratta – come riporta il sito web salernotoday.it – di due dirigenti del Comune, di Cava de’ Tirreni, settori urbanistica e lavori pubblici, che rispondono formalmente di omicidio colposo.

Per il gip, ciò che è emerso dalle varie consulenze, in relazione alla valutazione dei due sul trattamento dell’infezione che colpì l’albero che poi crollò quel giorno, andrà affrontato in dibattimento.

La tragedia si consumò il 6 febbraio 2020: l’albero, che si trovava in villa comunale a Cava, piegò il cancello in ferro, finendo sul medico, che passeggiava all’esterno, insieme al suo cane.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.