Festa Salernitana giovedì alla Concordia: corsa contro il tempo, canterà anche Mietta

Stampa
E’ corsa contro il tempo per la Salernitana e il Comune di Salerno per la realizzazione del nuovo abbraccio della tifoseria granata all’allenatore Paulo Sousa e alla squadra.

I contatti sono stati febbrili tra le parti: il palco sarà – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – in Piazza della Concordia, con start alle ore 19.30.

Orario e luogo sono stati determinati dopo un lunedì però fatto di proposte, valutazioni, ripensamenti. Perché Palazzo di Città aveva avanzato nelle prime ore del mattino la possibilità di traslocare i preparativi nuovamente all’Arechi.

Superato il primo nodo, ecco il secondo legato agli artisti. La scaletta della festa voluta dal presidente Danilo Iervolino per tutti i tifosi della Salernitana, resta momentaneamente top-secret ma i due nomi più importanti trapelati sono quelli di Max Pezzali e Mietta.

Per la cantante di “Vattene Amore” non ci dovrebbero essere problemi, mentre per il primo sembra che l’accordo non sia stato trovato.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una domanda…ma la mitologica piazza della Libertà, la PIAZZA PIU’ GRANDE D’EUROPA SUL MARE, non è mai disponibile?

  • Secondo me era meglio fare la festa domenica a mio avviso che un giovedi poiche ci sono persone che lavorano.
    Saluti

  • bloccare la città in un giorno lavorativo pe quatt strunz ca giocan a pallon!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.