Punture di spillo (di Enzo Todaro)

Stampa
Il semaforo all’incrocio di via Principati con Corso Garibaldi ognuno sa dov’è ma non… funziona!

———————

Via Principati è vietata percorrerla nei due sensi di marcio a quanti non sono autorizzati. Ciclisti ed automobilisti indisciplinati e poco rispettosi delle leggi ne fanno l’uso che vogliono!

———————

Esiste l’informazione dellebanalità? Se ne ha conferma ogni giorno a cura di presunti scrittori e millantatori. La cultura non si paga! Chi afferma il contrario va messo ai margini della società!

———————

L’informazione sportiva a Salerno ha dato un supporto notevole alla società e alla permanenza della Salernitana in serie A. Nessuno se ne accorge! Così va un mondo da non condividere!

———————

Nelle prime ore del pomeriggio il centro città è invaso da rom con il bicchiere di plastica in mano in cui far cadere l’obolo dei passanti. Sono quasi tutte donne elegantemente abbigliate. La questua, com’è noto, è vietata dalla legge? Vigilanza? Neanche a prlarne

———————

Alcuni anni fa l’amministrazione comunale di Salerno, su richiesta scrita di un giornalista, fece erigere in via Volpe un momento commemorativo della strage di Capaci in cui, fra gli altri, perse la vita Giovanni Falcone.

Lo scorso 23 maggio 31esimo anniversario dell’attentato però le istituzioni hanno dimenticato il monumento ridotto ad un acquitrinio.
L’Italia repubblicana ha celebrato l’anniversario della strage tranne Salerno! Eppure, la camorra ha ucciso il penalista Dino Gassani e il penalista Marcello Torre, Sindaco di Pagani. Commento? A che servono

di Enzo Todaro

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.