Scafati, Patriarca (FI): auguri ad Aliberti, premiata capacità

Stampa

«Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Pasquale Aliberti, nuovo sindaco di Scafati».

A dirlo è Annarita Patriarca, deputata di Forza Italia e commissario cittadino del partito.

«Aliberti, da profondo conoscitore della sua comunità e del territorio scafatese, saprà certamente imprimere nuovo impulso a una realtà importante facendosi portatore di idee, progetti e programmi di sviluppo».

«E’ una vittoria che saluto con viva partecipazione, in qualità di commissario cittadino di Forza Italia a Scafati, e che dimostra che l’esperienza, la capacità e la competenza vengono sempre premiate dai cittadini, che hanno visto in Aliberti un amministratore valido e dalle idee chiare – ha concluso la Patriarca –. A lui e a quanti lo affiancheranno in questa importante esperienza amministrativa auguri di buon lavoro nell’interesse della cittadinanza tutta».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.