Castellabate: sabato 3 giugno tutti sintonizzati su Rai Uno

Stampa

Sabato 3 giugno alle ore 10:00 ad andare in onda, all’interno del programma Uno Mattina in Famiglia, Generazione Tsunami girato qui a Castellabate.

Le telecamere di Rai Uno settimana scorsa hanno immortalato gli angoli più suggestivi del territorio, in particolare la splendida location di Le Gatte nell’antico Porto Travierso e li proporranno al grande pubblico televisivo.

Ad accompagnare lo psicologo Stefano Pieri in questo viaggio a Castellabate alcuni ragazzi dell’Istituto Comprensivo che si sono confrontati con lui in modo molto informale sul loro stato d’animo e le loro riflessioni al termine dell’anno scolastico e le aspettative per il successivo.

Grazie alla regia magistrale di Andrea Rispoli, Castellabate verrà immortalata nuovamente nei suoi scorci e angoli più caratteristici e incantevoli.

“È un bellissimo momento per Castellabate che si sta confermando protagonista indiscussa del piccolo schermo. Ringrazio il dott. Pieri, il regista Andrea Rispoli e tutta la redazione di Rai Uno per averci scelto nuovamente,  la dirigente scolastica Gina Amoriello e tutto il personale docente da sempre disponibile in queste attività formative per gli studenti.

Sabato 3 giugno quindi appuntamento imperdibile per  tutti alle ore 10:00 su Rai Uno per ammirare la nostra Castellabate e i nostri ragazzi” dichiara il sindaco Marco Rizzo.

Sabato Castellabate insieme alla scuola protagoniste del piccolo schermo per dar voce alle impressioni dei ragazzi sull’anno scolastico appena trascorso e le loro riflessioni sul successivo” dichiara l’assessore Marianna Carbutti.

Sono soddisfatta e orgogliosa dei miei ragazzi e dell’attività che con la scuola, grazie al sostegno e collaborazione dell’intero corpo docente,  portiamo avanti da tempo. Un approccio nuovo per stimolare la creatività degli studenti e rendere lo studio delle varie discipline sempre più interessante e coinvolgente. Ringrazio il Dott. Pieri e la redazione per l’attenzione e il coinvolgimento mostrato anche questa volta verso di noi ” asserisce la dirigente scolastica Gina Amoriello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.