Dalle 20:15 si entra nel vivo con i saluti istituzionali con il presidente Danilo Iervolino, il sindaco Vincenzo Napoli e il presidente della Regione Vincenzo De Luca, anche se nel secondo lancio della locandina del programma il nome di De Luca non compare più. Dimenticanza o assenza del presidente della Regione? Si saprà solo domani. Alle 20:30 dunque la presentazione della Prima Squadra con sul palco anche il direttore sportivo Morgan De Sanctis e l’allenatore Paulo Sousa. Quindi alle ore 20:50 la presentazione della maglia a cui seguono nell’ordine le esibizioni canore di Mietta, Napoleone e Gianluca Grignani. La serata si chiuderà con una clip emozionale.
Festa Salernitana, ecco il programma completo: incognita presenza Governatore De Luca?
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se ne guarda bene dal partecipare…sarebbe accolto da una assordante bordata di fischi.
E tutti: battiam battiam le mani arriva U’ Cuoppo