Festa Salernitana: sul palco anche Grignani e Napoleone, sarà svelata la nuova maglia

Stampa
L’appuntamento è per domani, giovedì 31 maggio, in piazza della Concordia, a Salerno, con start alle ore 19.30.

La Salernitana sta definendo gli ultimi dettagli, dell’ultimo grande abbraccio della stagione tra società, squadra e tifoseria.

L’ufficialità della festa – come riporta il quotidiano “La Città” – arriverà in mattinata, quando contestualmente inizieranno anche le operazioni per l’allestimento del maxi-palco.

Chi si esibirà? Mietta, Napoleone e a sorpresa anche Gianluca Grignani. Niente da fare invece per Max Pezzali: il cachet esoso e difficoltà logistiche hanno costretto gli organizzatori ad abbandonare la pista.

Ma i veri protagonisti della serata saranno l’allenatore Paulo Sousa e i suoi giocatori. Ad introdurli ci sarà il presidente Danilo Iervolino. Al suo fianco anche il sindaco Vincenzo Napoli mentre è data per probabile seppur non ancora ufficiale la partecipazione del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Previste anche tante sorprese: tra queste, la presentazione della maglia casalinga per la prossima stagione firmata Zeus Sport.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.