Lungomare da vivere… in estate. Al via i primi eventi nel prossimo weekend ad Agropoli

Stampa
Si accende il divertimento ad Agropoli in questi ultimi giorni di primavera. Dopo la nascita, nei giorni scorsi, del brand turistico “Lungomare di Agropoli”, allo scopo di innescare una sempre più capillare azione di sviluppo dell’immagine ed attrattività della Città di Agropoli, prendono il via i primi eventi. Si parte sabato 3 e domenica 4 giugno, quando il lungomare si accenderà di musica, con aperitivi, animazione per bambini, spettacoli itineranti degli sbandieratori, mercatini artigianali e tanto altro ancora. Numerose le attività che hanno sposato l’idea di rilancio del lungomare cittadino fortemente voluto dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi. Tanti gli esercenti che proporranno in maniera diffusa iniziative all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Queste le proposte:

– Bar dello Sport, sabato 3 e domenica 4 giugno a partire dalle 18:30 – aperitivo con Dj set;

– Lounge Bar, domenica 4 giugno a partire dalle 19:30 – musica ed intrattenimento;

– Tabarreria Eleven 11 birra&tabacchi, domenica 4 giugno ore 18:00 – in compagnia dei Bettx;

– Controvento – sabato 3 e domenica 4 giugno – dalle ore 13:00 alle ore 24:00 – Sunset dj set;

– Casa 28, domenica 4 giugno dalle ore 13:00 alle ore 18:00 – spettacolo musicale di Paola Tozzi;

– Gusto Panorama Bar, domenica 4 giugno a partire dalle 19:30 – spettacolo musicale di Walter Valletta;

– Siamo Fritti, domenica 4 giugno a partire dalle ore 19:00 – “La ragazza con la chitarra” show;

– Lido Aurora Pizza&Cucina, aperitivo a partire dalle ore 18:00.

Spazio anche ai bambini con animazione in spiaggia: domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:30, presso la spiaggia libera (altezza Lido Tre Conchiglie), sarà possibile per le famiglie recarsi in compagnia dei più piccoli per condividere insieme una mattinata all’insegna dei giochi della tradizione e dell’animazione, con truccabimbi e palloncini modellabili. E dalle ore 18.00 ci sarà lo spettacolo itinerante degli Sbandieratori dei Feudi del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

«Entreranno nel vivo il prossimo weekend – affermano il sindaco Roberto Mutalipassi e l’assessore al Turismo, Commercio ed Eventi Roberto Apicella – le iniziative legate al nuovo brand “Lungomare di Agropoli”. Porta di ingresso principale della nostra città, il lungomare diventerà anima palpitante delle numerose iniziative che abbiamo in serbo in questo finale di primavera e per una estate davvero unica. E la soddisfazione più grande è che tutto questo  sarà fatto in collaborazione con le attività commerciali del posto, che sono il cuore pulsante della nostra bella Agropoli. Obiettivo è farla diventare sempre più attrattiva, in ogni periodo dell’anno».

«Sono onorato quale cittadino che proviene proprio dalla zona San Marco – dichiara il consigliere Giancarlo Santangelo – di aver sviluppato, come Amministrazione e come maggioranza, un’ottima sinergia con i titolari delle attività commerciali. Vogliamo rendere questa zona della città sempre più attrattiva e riconoscibile. Queste iniziative sono sempre ottime per far crescere l’immagine della nostra amata città»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.