Sant’Egidio del Monte Albino: in scooter con il crack tentano la fuga ma vengono arrestati

Stampa
Nella serata di lunedì scorso a Sant’Egidio del Monte Albino, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Nocera Inferiore hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale un 30enne ed un 27enne entrambi residenti ad Angri.

I militari, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e controllo dinamico del territorio, hanno intimato l’alt allo scooter a bordo del quale viaggiavano i due ragazzi, che anzichè fermarsi si sono dati alla fuga.

Ne è scaturito un breve inseguimento durante il quale il conducente si è disfatto di un contenitore di plastica in forma ovale contenente 9 grammi di sostanza stupefacente del tipo crack, confezionata in 33 involucri di cellophhane, prontamente recuperato dai militari.

Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa del rito direttissimo mentre il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.