Sarno, minaccia le assistenti sociali del Comune e le rapina: uomo finisce in manette

Stampa
Momenti di terrore al Comune di Sarno: un uomo, armato di coltello, minacciando le assistenti sociali, si è fatto consegnare consegnare pochi euro e un cellulare.

Scattato l’allarme, sono intervenuti gli agenti del commissariato di Sarno, che hanno arrestato l’uomo con l’accusa di rapina aggravata.

L’indagato, infatti, era riuscito una volta compiuta la rapina a darsi alla fuga ma è stato rintracciato poco dopo dagli agenti.

L’arma, un coltello a serramanico di 10 centimetri, è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato condotto nel carcere di Fuorni a Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È sbagliato fare rapine e minacciare,ma sapendo che molti assistenti sociali invece di risolvere i problemi,le creano altri,e se fa una verifica, sempre contro uomini, Sicuramente hanno in qualche modo creato la perdita della stabilità mentale di questa persona. È per fortuna che potrebbe essere una ripicca nei Loro confronti,non so,ma di certo che molte assistenti sociali,che sono degli ufficiali pubblici,molte volte sono di parte,e a chi è preso di mira,se non riesce a tenere i nervi saldi,sblocca e fa delle cose sbagliate. Ci vorrebbe più controlli su queste persone che avvolte Giocano con la vita della gente. Luigi da Imola

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.