Trapani lascia la presidenza della Paganese Calcio le considerazioni del sindaco

Stampa
Dopo 20 anni lascia la presidenza della Paganese Calcio 1926 il presidente Raffaele Trapani, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti come sindaco e come tifoso per quanto fatto per il calcio paganese.

La Paganese Calcio 1926 tecnicamente resta nelle mani dell’amministratore Filippo Raiola e dal Notaio Nello Calabrese.

Al sottoscritto è stato “simbolicamente” consegnato il titolo sportivo, al fine di trovare dei nuovi soci ed un nuovo presidente per far proseguire la vita della blasonata società ed evitare la liquidazione della stessa.

Resto, quindi, a disposizione di chiunque abbia un interesse concreto a rilevare il titolo per un interesse concreto, per avere le informazioni utili e per collaborare ad ogni forma di iniziativa che si voglia intraprendere, singola o di gruppo.

Mercoledì 31 maggio alle ore 19 incontrerò ufficialmente per un primo confronto il notaio calabrese e il direttore Raiola.

Continuiamo insieme a scrivere la storia del calcio a Pagani. Forza Paganese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.