Choc ad Altavilla Silentina: minorenne violentata da14enne, coinvolto anche coetaneo

Stampa
Una ragazza di 17 anni ha raccontato alla madre sabato sera di essere stata violentata. La minorenne ha puntato il dito contro un 14enne del posto.

Ha raccontato l’aggressione nei dettagli, con le lacrime agli occhi e i graffi sul volto.

La vicenda, sulla quale indagano i carabinieri, è avvenuta – come riporta, in apertura di prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ad Altavilla Silentina e vedrebbe coinvolto un altro minorenne del posto, con l’ipotesi accusatoria del favoreggiamento.

Il primo approccio si è verificato in piazza, nel centro di Altavilla Silentina, nella serata di sabato scorso, sotto gli occhi di decine di giovani impegnati nello “struscio” per strada.

La ragazza viene poi portata nei pressi di una zona più appartata, vicino ad una scuola, dove il corteggiamento sarebbe diventato molto più spinto e violento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.