Festa Salernitana: patron Iervolino, “Faremo una squadra competitiva”. Poi stoccate su questione Arechi

Stampa
Acclamato da migliaia di tifosi della Salernitana presenti in Piazza della Concordia per la festa “Avanti Bersagliera”, il Presidente Danilo Iervolino sul palco ha svelato in parte progetti ed ambizioni per la prossima stagione calcistica: «Allestiremo una squadra forte come quella di quest’anno ma allo stesso tempo giovane». Il numero uno granata ha ringraziato pubblicamente calciatori, direttori e staff tecnico per la bella stagione vissuta in un campionato tra alti e bassi ma finito in crescendo grazie soprattutto al lavoro di Paulo Sousa più volte elogiato.

Iervolino che è stato a più riprese acclamato dai tifosi, si è anche soffermato sulla questione stadio: «Ci impegneremo affinché Salerno diventi sempre più sport-city, ma per farlo bisogna partire dalla casa, che è lo stadio. Non sono mai polemico sulle cose perché sono uomo del fare. Ho apprezzato gli sforzi del Comune ma chiedo più velocità, chiedo di aprire immediatamente l’altro pezzo della curva e che vengano ammodernati i tornelli.

Quindi il numero uno del club granata ha aggiunto: «Lo avremmo fatto anche noi se ce l’avessero permesso, per evitare quelle file. Non può piovere in uno stadio di Serie A. L’importanza che noi diamo all’accoglienza ai nostri tifosi fa tanto: se vogliamo crescere in una maniera duratura e sostenibile dobbiamo farlo facendo diventare Salerno una grande sport-city».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Costruisci uno stadio di proprietà della Salernitana, perché se aspetti il comune, si muore solo di speranza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.