In giro per Salerno con la bandiera del Napoli sull’auto: scatta la lite
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
che incivili in questa città ormai non si è piu liberi di fare cio che si vuole
Imbecilli!! C’e’ qualcuno che vieta di girare con le bandiere di altre squadre? Certo, se era della juve, non avrebbero detto niente!! Vergogna!!
Meritate di sprofondare in serie D
Meritate di sprofondare in serie D
Provate a chiedervi se succede l’opposto a Napoli, cioè un salernitano che sventola la bandiera granata in centro..secondo me non torna più a casa..sarebbe giusto evitare certe provocazioni e fare il tifo per la propria squadra ognuno a casa sua.
Sono della provincia di Salerno e fin da piccolo ho sempre tifato Napoli, forse anche perché la Salernitana non esisteva nel calcio che conta. Poi da grande, negli anni 90 sono stato più volte all’arechi per tifare Salernitana perché sentivo e sento una certa appartenenza, ma il primo amore non si scorda mai. Mo dico io, saranno cazzi suoi se quel tizio vuole mettere la bandiera del Napoli sull’antenna? Io credo che la gente del sud è molto meglio di quello che ci fanno vedere certi fratelli coltelli 💙