Lady Iervolino innamorata della Salernitana: “Vincete anche a Cremona!”

Stampa
A salire sul palco di Piazza della Concordia durante la Festa della Salernitana anche lady Iervolino, la tifosa granata numero uno da quando il marito è diventato presidente del Club. Chiara Giugliano ha così commentato le emozioni della serata e quelle vissute durante ogni partita della squadra: “Non sapevo prima di essere qui che si potesse donare tanto amore e riceverne tanto di più, la tifoseria lo fa ogni giorno e fa vivere emozioni meravigliose, a volte anche con patimento”.

Poi un invito rivolto proprio ai calciatori:Chiedo loro di vincere sabato a Cremona per regalarci un’altra vittoria. E dico grazie ai tifosi granata che mi hanno iniziato a una passione per il calcio che è meravigliosa, grazie a mio marito che mi ha regalato un sogno, grazie”. Prende la parola il Presidente che decide di svelare qualche piccolo retroscena familiare legato alla Salernitana: “Quando sono a casa o lontano dallo stadio senza poter seguire le trasferte, appena andiamo in svantaggio lei si gira e dice ‘vedi che devi fare’. Io sono uno di quei mariti che più o meno capisce le cose da fare. A mille chilometri di distanza però non lo capisco! Giusto per far comprendere come mia moglie sia diventata la prima tifosa della Salernitana”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.