Salernitana: durante la festa granata svelate le maglie della prossima stagione

Stampa
Tra le sorprese più attese della festa granata organizzata in Piazza della Concordia c’è sicuramente l’anteprima delle maglie da gioco in casa ed in trasferta della Salernitana che i calciatori indosseranno nella stagione 2023/24 realizzato dallo sponsor tecnico Zeus.

La prima divisa, rigorosamente granata, presenta inserti bianchi su spalle e maniche ma la novità è la versione Polo con bottone e colletto.

Cambia lo stile anche per la maglia in trasferta che avrà uno sfondo bianco con nuance celesti mentre le rifiniture ed i dettagli sono granata. Il colletto, per la divisa Away. è regolare.

 

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mannaggia, anche il prossimo anno una maglia brutta, pensavo che dopo il pigiama giallo di quest’anno o quella nera difficilmente potevano fare peggio, invece mi sbagliavo. E pensare che basterebbe un minimo di buon gusto e un tocco di semplicità. Per favore Iervolí, fammela disegnare a me.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.