Torrione, alberi giganti e pericolosi: i residenti chiedono potatura in piazza Ricciardi

Stampa
La segnalazione, questa volta, è arrivata alla redazione di salernonotizie.it da alcuni residenti della zona orientale di Salerno.

In particolare viene sollecitata la potatura di questi alberi giganti che sono diventati pericolosi per la pubblica incolumità e pieni di animali, di ogni genere, che raggiungono i primi piani delle abitazioni che affacciano in piazza Mario Ricciardi, a Torrione.

Nella nostra casa ci sono dei bambini e così non si può vivere“, è quanto denuncia un nostro lettore, chiedendo un intervento urgente da parte dell’Ufficio verde pubblico del Comune per  la potatura degli alti fusti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.