Salerno, ladri di fanali scatenati in via Guercio: hanno fatto razzia tra le Smart in sosta

Stampa
Non un atto vandalico, ma un furto su commissione da parte di ladri specializzati, che hanno agito di notte approfittando dell’oscurità.

Hanno fatto razzia dei corpi ottici, in pratica i fanali di diverse Smart parcheggiate in via Guercio, una strada a ridosso del centro di Salerno.

Hanno smontato completamente le luci posteriori delle vetture in modo da poterli riutilizzare e, soprattutto, rivendere sul mercato nero, dove questi pezzi sono particolarmente richiesti.

Brutta sorpresa, questa mattina, per i proprietari delle vetture, che sperano che si possano individuare i responsabili magari sfruttando le telecamere di videosorveglianza di qualche esercizio commerciale della zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.