Eboli, palloncini bianchi, applausi e cori per l’ultimo saluto al 41enne Willian Torre

Stampa
Si sono celebrati ieri mattina i funerali di Willian Torre, 41 anni, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie ad Eboli.

Tanti amici erano presenti nell’edificio sacro e sul sagrato di via Serracapilli. Tanti ragazzi che con Willy avevano lavorato nei bar di Eboli.

In chiesa – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono giunti il sindaco Mario Conte, il suo vice, Vincenzo Consalvo ed il presidente del consiglio comunale, Cosimo Brenga.

«Chi ci darà una parola di conforto? Abbiamo il cuore spezzato per la morte di Willian. Non vi fate domande. Ci resta la misericordia del Signore», ha detto don Rocco Ferrara, parroco della chiesa di Santa Maria delle Grazie, nella sua omelia.

A concelebrare la funzione religiosa c’era don Salvatore Mancino, parroco della chiesa di San Francesco, nel centro storico.

Un lungo applauso, l’invocazione del suo nome e i palloncini bianchi che volano in cielo all’uscita del feretro dalla chiesa prima della tumulazione nel cimitero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.