Emergenza criminalità a Battipaglia: raccolta firme per chiedere l’impiego dell’Esercito

Stampa
È diventata critica a Battipaglia la situazione della sicurezza in città. Sono tanti i furti e le azioni criminose che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si registrano ogni giorno ai danni di inermi cittadini: rapine, minacce, auto e abitazioni svaligiate, scippi, spaccio di droga e tutto ciò anche in centro e in pieno giorno.

E’ l’area della stazione, in particolare, il luogo dove maggiormente si concentrano, soprattutto nelle ore serali e notturne, tali fenomeni.

In città, alcune associazioni e qualche consigliere di minoranza, come Luigi D’Acampora e Maurizio Mirra solo per citarne alcuni, hanno lanciato una petizione.

Tale raccolta firme ha lo scopo di chiedere al Prefetto di Salerno maggiori controlli attraverso il potenziamento delle stazioni delle forze dell’ordine sia di Battipaglia che del comprensorio, dove anche si registrano moltissimi furti, e se ciò non dovesse bastare anche l’impiego dell’Esercito affinché ci sia un dispiego di uomini sull’intero territorio comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.