Rifiuti in spiaggia, Salerno Pulita: “Tronchi e canne ammassati e poi portati a smaltire”

Stampa
I cumuli di rifiuti a Torrione sono quelli di canne e tronchi che, dopo essere stati raccolti dalla spiaggia libera, sono stati ammucchiati per essere prelevati con una pala meccanica“.

Il chiarimento, in merito ai disagi che sono stati riscontrati da molti bagnanti che hanno affollato ieri gli arenili del litorale cittadino, è arrivato direttamente da Salerno Pulita.

La società che cura anche gli interventi sulle spiagge precisa che “è stata un’operazione straordinaria di pulizia fatta perché nel mese di maggio, oltre alle tante giornate di pioggia, c’è stato pure il mare alto che ha portato canne, tronchi e rifiuti sulle spiagge, vanificando lo stesso tipo di lavoro con relativo spianamento già fatto a fine aprile“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • peccato, quella con tronchi e canne si poteva chiamare SPIAGGIA, seppure resta la nota stonata che la sabbia attuale non è sabbia…vabbè, a breve il mare spazzerà via questa pagliacciata pagata da noi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.