Salernitana, Botheim e Piatek impalpabili. E Bonazzoli ormai ai saluti. Ripartire dall’attacco

Stampa
La Salernitana chiude il suo campionato con una sconfitta e resta a 42 punti sprecando la possibilità di raggiungere il Sassuolo a 45 e scavalcare l’Empoli a 43 che ha perso in casa con la Lazio. Oltre ad un bel gruzzoletto (400 mila euro) si perde anche l’occasione per entrare in una dimensione di classifica più ragguardevole. Brutta partita, si salvano in pochi.

Ma quello che fa specie e che con solo tre attaccanti di ruolo convocati, due schierati Piatek e Botheim (impalpabili) Bonazzoli rimane per l’ennesima volta in panchina. Nemmeno un minuto per un giocatore bocciato da società e allenatore. Sarebbe stato meglio cederlo a gennaio? Ed avere qualche attaccante fresco in più in panchina, un attaccante arruolabile e non un separato in casa da mesi…

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non capisco questo trattamento riservato a Bonazzoli. Che non è all’altezza neanche di sostituire un “fenomeno” come Piatek anche a partita in corso , non mi trova per niente d’accordo.Forse c’è sotto dell’altro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.