Salernitana, c’è la fila per il capitano Mazzocchi: Juve e Milan fanno la corte all’esterno

Stampa
C’è la fila per Pasquale Mazzocchi. Il capitano della Salernitana ha numerosi estimatori in Italia, anche tra i club di primissima fascia.

Juventus e Milan – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sembrerebbero aver bussato alla porta del cursore destro granata per la prossima stagione.

Discorsi in embrione, anche perché la Salernitana non ha intenzione di privarsi del ragazzo che quarantotto ore fa ha lanciato i cori dal palco di piazza della Concordia, confermandosi leader in tutto e per tutto.

Soprattutto, Iervolino non gradirebbe un’estate come quella del 2022, fatta di tira e molla, poi di rinnovo con adeguamento. All’epoca la controparte si chiamava Monza, stavolta arrivano due big a ingolosire Pako.

L’orientamento di Mazzocchi non è cambiato, però le sirene ci sono e vanno gestite. L’anno scorso Iervolino «sparò» 10 milioni di valutazione, se sarà necessario riformularne una, si vedrà.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.