Salernitana, mister Sousa ha posto le condizioni per restare: “Trattenere i migliori”

Stampa
Paulo Sousa, nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita Cremonese-Salernitana, in programma stasera (calcio d’inizio alle ore 21) allo stadio Zini, ha fissato le condizioni per continuare la sua esperienza alla guida della squadra granata.

E non ha usato giri di parole: «Al presidente quando siamo stati a cena ho detto che per avere successo dobbiamo mantenere tutti i giocatori che ci fanno raggiungere i nostri obiettivi.

Questo per me è indiscutibile. Da quello che il presidente può offrire ai nuovi dipenderanno poi i rinforzi. Il mercato dipenderà sempre dalla disponibilità del presidente».

L’allenatore è stato molto diretto: «Al momento la realtà è che la Salernitana non può offrire l’idea di come vorrei vedere la mia squadra però sono felice di lavorare tutti i giorni, mi piace vedere la crescita di ogni giocatore in un’identità comune, il nostro modello di gioco. Di questo sono onorato.

Per continuare ad avere successo abbiamo bisogno di stabilità e mantenere tutti i giocatori che possono farci competere come abbiamo fatto in questi tre mesi. Il resto dipenderà dal budget».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.