Influencer fa il bagno nella Grotta azzurra ma è vietato

Stampa
Un influecer fa il bagno nella grotta azzurra di Capri e posta il video nonostante sia vietato e il deputato di Alleanza Verdi – Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, segnala il fatto “agli organi competenti”.   “Con il ritorno dell’estate – sottolinea Borrelli – riaffiorano anche le cattive abitudini di chi in mare non rispetta le regole, degli esibizionisti che utilizzano i social per dare il cattivo esempio.

E’ il caso dell’influencer (di cui il deputato non fa il nome, ndr) che fa il bagno nella Grotta azzurra di Capri, all’interno della quale è severamente vietato immergersi per una precisa ordinanza della Capitaneria di Porto di Napoli, ed esibisce l’eroica iniziativa come un trofeo sulla Rete”.

“I comportamenti scriteriati – aggiunge l’esponente dei Verdi – possono costare caro in termini di sicurezza, e se diffusi per carpire l’attenzione di tanti, vanno sanzionati. Chi diffonde messaggi erronei deve risponderne e subire le conseguenze”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.