Napoli: dopo festa scudetto 400 addetti Asia ripuliscono le piazze della città

Stampa

Asia ha goduto come tutti i partenopei della festa scudetto di ieri a Napoli ma dalle ore 23 si è subito messa al lavoro per ripulire la città dopo la gioia di centinaia di migliaia di persone. A fine serata l’azienda partenopea comunale di pulizia, seguendo la programmazione prevista dal Comune di Napoli, si è subito messa al lavoro, impiegando nella notte circa 400 addetti e 50 mezzi spazzatori in opera prima di tutto nelle grandi piazze con i maxischermi, a partire da Piazza Plebiscito e Piazza Trieste e Trento, ma anche in Piazza Municipio, scenari della grande festa ieri ma subito oggi scenari che la città mette a disposizione delle migliaia di turisti che hanno scelto Napoli che vuole mostrare il suo volto più pulito possibile oggi, nella Giornata Mondiale dell’Ambiente.

“Oggi – spiega Domenico Ruggiero amministratore unico di Asia – lavoriamo sui festeggiamenti di ieri, contribuendo a celebrare la Giornata Mondiale dell’Ambiente con il nostro lavoro quotidiano di incrementare la raccolta differenziata e di avere un’organizzazione straordinaria per ripulire Napoli. Un impegno molto forte dopo una lunga giornata in cui fino a tarda sera circa 500.000 tifosi e simpatizzanti del Napoli hanno espresso nelle strade la loro gioia per lo scudetto, immettendo le loro sensazioni in una città che è sempre piena di energia. La nostra sfida è quella di indirizzare tutta l’energia di ieri verso l’ambiente e una riduzione dei rifiuti e trasformazione degli stessi in nuova materia e fonti alternative. Puliamo rapidamente la città con grande ordine verso il riciclaggio dei rifiuti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.