Serie A: ultima giornata al cardiopalma, Verona e Spezia si giocano la salvezza allo spareggio

Stampa

L’ULTIMA GIORNATA DI SERIE A

A pari punti prima del 38esimo turno, Verona e Spezia hanno avuto risultati uguali il 4 giugno: i gialloblù sono stati sconfitti dal Milan a San Siro per 3-1, i bianconeri sono caduti 2-1 in rimonta. Lo Spezia va allo spareggio dopo il rigore assegnato alla Roma al minuto 89. Esulta il Verona, che avrà l’opportunità di giocare un ulteriore match post campionato.

QUANDO SI GIOCA LO SPAREGGIO?

  • 11 giugno 2023

La data di Verona contro Spezia è domenica 11 giugno, una settimana dopo la conclusione dell’annata. Ancora da definire la sede e l’orario.

QUANTE GARE SI GIOCANO?

Verona e Spezia si giocheranno in gara unica: non ci sarà un match di ritorno, ma solamente un match secco per definire l’ultima retrocessa e l’ultima squadra salva.

COSA SUCCEDE IN CASO DI PARI AL 90′?

Si tirano i calci di rigore. Se Verona e Spezia chiudono i tempi regolamentari in parità non ci saranno i supplementari, ma direttamente i rigori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.