Birra in B…Rocca al Castello Arechi di Salerno dal 16 al 18 Giugno 2023

Stampa
“Birra in B…Rocca” torna a casa! Dopo l’inedita tappa inaugurale di maggio, presso l’ex tabacchificio Cafasso di Paestum, l’attesa manifestazione si riaffaccia su Salerno dal consueto belvedere privilegiato, il Castello Arechi, per accogliere l’arrivo dell’estate.

Negli eleganti ambienti della roccaforte del capoluogo, dove tutto ebbe inizio nel 2016, anche quest’anno, dal 16 al 18 giugno, tornano a spumeggiare le migliori birre artigianali della Campania, accompagnate dalle più stuzzicanti proposte di street food nostrano.

Come da tradizione, ognuna delle serate sarà animata da un concerto dal vivo: venerdì 16 Disco Inferno, sabato 17 Mr Blue and the Chickens, domenica 18 Groove House Band. In agenda, inoltre, la seconda edizione del “Beer Challenge”, la gara di bevute che tanto ha divertito e coinvolto i presenti nel 2022. A chiusura della kermesse, come accade sin dal 2016, verrà eletto il miglior birrificio, in base alle preferenze espresse dal pubblico sulla scheda distribuita durante le serate.

Per info e contatti
www.birrainbrocca.it
Tel: 3298467807 – 3456150238

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.