Caso Fonderie Pisano, domani tavolo tecnico nella Sala Giunta del Comune di Salerno

Stampa
Domani, mercoledì 7 giugno, alle ore 10, nella Sala Giunta del Comune di Salerno si terrà un nuovo incontro del tavolo tecnico inerente le Fonderie Pisano.

Parteciperanno, tra gli altri: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore all’Ambiente del Comune di Salerno, Massimiliano Natella, il presidente della Commissione Ambiente e Cultura del Comune di Salerno, Arturo Iannelli,
il direttore generale e il direttore sanitario della ASL di Salerno, Gennaro Sosto e Sergianni Primo, la responsabile del Registro Tumori di Salerno, Rossella Cavallo e i sindaci del Comune di Pellezzano e Baronissi, Francesco Morra e Gianfranco Valiante.

Tra i punti all’ordine del giorno vi sarà l’esposizione dei dati di incidenza e mortalità del Registro Tumori della Provincia di Salerno con particolare riferimento a quelli relativi alla Valle dell’Irno forniti dall’ASL Salerno – dipartimento di Igiene e Prevenzione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.