Legambiente, mobilitazione Giovedì 8 giugno Palazzo regione contro la realizzazione strada veloce Eboli-Agropoli

Stampa
Una mobilitazione di Legambiente contro le opere che rallentano la transizione ecologica. Giovedì 8 giugno ore 11.00 presso la sede Regione Campania Via S. Lucia 81 in occasione dell’incontro convocato dall’Anas per la conclusione del dibattito pubblico sulla realizzazione di una strada veloce da Eboli ad Agropoli, Legambiente manifesterà la sua contrarietà alla realizzazione della bretella con lo striscione “Non è la strada giusta”. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E vai cemento a volontà, centri commerciali, strade e stradine Ferrovie lente e veloci capannone che restano inutilizzati. Ma che mondo stiamo rimanendo ai nostri figli. L’agro Nocerino-Sarnese non ci ha insegnato niente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.