Salernitana-Sousa, raggiunta l’intesa: rinnovo firmato entro la fine della settimana

Stampa
Il rinnovo del contratto di Paulo Sousa dovrebbe essere soltanto una formalità.  Già entro la fine della settimana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola, dovrebbe arrivare la firma del tecnico portoghese per proseguire il rapporto di lavoro con la società granata.

Il club del presidente Iervolino ha da tempo manifestato all’allenatore la volontà di continuare con lui esercitando l’opzione già scritta.

Domenica sera in un ristorante della provincia, la discussione tra Sousa, l’amministratore delegato Milan e il direttore sportivo De Sanctis, dopo quella alla quale aveva partecipato anche lo stesso Iervolino prima della gara Salernitana-Udinese, è andata ancor più a fondo su rosa e necessità di migliorare il centro sportivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.