Salerno, la ripavimentazione del Corso inizierà a luglio: 12 mesi per completare i lavori

Stampa
La ripavimentazione del Corso Vittorio Emanuele di Salerno dovrebbe iniziare a luglio. La Spinosa Costruzioni Generali, ditta di Isernia con sede legale a Roma, Spinosa Costruzioni Generali, ha accettato l’appalto.

Il “sì” definitivo – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è arrivato ieri sulla scrivania del dirigente di settore Luigi Mastrandrea

La risposta positiva da parte della ditta di Isernia sembrerebbe tradursi (fino a nuovi aggiornamenti) come un adeguamento ai criteri che erano già stati accettati dalla precedente società Russo (che poi ha definitivamente risolto il contratto con il Comune): tempistiche (l’appalto dovrà concludersi entro 12 mesi), condizioni economiche e materiali.

Ed è proprio quest’ultimo aspetto che aveva rappresentato un ostacolo che probabilmente potrebbe essere stato superato dalla Spinosa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.