“Salerno Sacra” presenta la nuova offerta culturale del Patrimonio dell’Arcidiocesi

Stampa
Entrerà in vigore, dal 10 giugno 2023, la nuova organizzazione delle attività riguardanti l’accoglienza dei visitatori e i servizi loro offerti presso la Cattedrale di Salerno, il Museo Diocesano “San Matteo”, il Tempio di Pomona e la Chiesa di San Giorgio, nell’ambito di “Salerno Sacra”.

In occasione della conferenza stampa programmata per il 9 giugno, alle ore 11, presso il Salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile di Salerno, le caratteristiche e i dettagli della nuova offerta culturale saranno illustrati dall’Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, Sua Eccellenza Monsignor Andrea Bellandi, dal Presidente della Fondazione Alfano I, Don Antonio Montefusco e dal Presidente dell’impresa sociale “Salerno Opera”, l’avvocato Daniela Andria.

Come è noto, il progetto “Salerno Sacra” è frutto dell’accordo fra la Fondazione Alfano I e l’impresa sociale “Salerno Opera” ed ha l’obiettivo di valorizzare il Patrimonio Culturale dell’intero territorio dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno.

La stampa tutta è invitata a partecipare alla conferenza di presentazione indetta il 9 giugno 2023, alle ore 11, presso il Salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.