“Dai un calcio per l’autismo”. stasera all’Arechi in campo anche vecchie glorie granata

Stampa
Oggi, mercoledì 7 giugno, alle ore 19, allo stadio Arechi di Salerno, si terrà la settima edizione di “Dai un calcio per l’autismo”.

Sul terreno di gioco si sfideranno Vecchie glorie della Salernitana, personaggi noti e sostenitori granata: tutti insieme per la manifestazione organizzata dalla cooperativa sociale Giovamente nell’ambito del progetto “Fuorigioco” per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi dell’inclusione e della solidarietà.

Attraverso un biglietto di ingresso di 5 euro è possibile dare un contributo per due attività: la piscina rivolta ai bimbi autistici e la scuola calcio realizzata dall’Invisibile realtà.

Il programma di stasera – come riporta oggi anche il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – prevede una partita tra Salernitana for special e Cosenza for special. Poi scenderanno in campo i ragazzi di varie scuole calcio salernitane prima del triangolare

Nella squadra dei volti noti ci sono personaggi di “Mare Fuori”, “Made in Sud” e “Gomorra” insieme a comici salernitani, cantanti e giornalisti con la benedizione di Don Roberto Faccenda.

Tra le vecchie glorie della Salernitana saranno presenti Luca Fusco, Arturo Di Napoli, Giovanni Pisano, Claudio Grimaudo, Ciro De Cesare, Dino Fava, Alessandro Del Grosso, Giorgio Di Vicino e tanti altri ancora.

E poi ci sarà il cuore pulsante di Salerno, la squadra composta da tifosi e sostenitori della Salernitana.

Presenteranno l’evento Concita De Luca e Luca Scafuri Speakeruccio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.