Pd, De Luca contro Schlein: “Non c’è nulla di più volgare dei radical-chic senza chic”

Stampa
In questa stanza sono vietate le brutte parole“. Così il presidente Vincenzo De Luca risponde a una domanda su Elly Schlein, a margine della presentazione del festival su Troisi, sostenuto dalla Regione Campania.

Solo un’ora prima – come riporta l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – il presidente era uscito allo scoperto – dopo la sostituzione del figlio deputato Piero, da parte della segreteria nazional , dal ruolo di vicepresidente del gruppo Pd alla Camera – scrivendo sui social: “In politica, come nella vita, non c’è nulla di più volgare dei radical-chic senza chic“.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da quando imita Crozza che imita lui, la sua arroganza megalomane è diventata incontenibile.

  • Le state troppo importanza ad una persona che non sa niente di politica È questo ciò che si meritano i piddini di strada Sono andati a votare all’ultima ora per eleggere una donna che non vale niente in politica Tutto questo è successo per il solo fatto di non avere Bonaccioni come segretario che è un vero politico Bene vi sta Questa è la strada giusta per scomparire del tutto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.