Provincia di Salerno, approvato all’unanimità rendiconto di gestione 2022

Stampa
Si è tenuta ieri la prima Assemblea dei Sindaci della presidenza Alfieri. Assemblea prima e Consiglio provinciale poi hanno approvato, in via definitiva e all’unanimità, il Rendiconto di Gestione del 2022 della Provincia di Salerno.

Approvato all’unanimità – afferma il presidente Franco Alfieriil Rendiconto di Gestione del 2022. Non solo riduciamo il nostro disavanzo di quasi 8 milioni di euro, ma puntiamo a rientrare di circa 7 milioni all’anno fino al 2026.

La politica decide e sceglie. Ha il dovere di orientare con coraggio e senso di responsabilità, secondo principi e valori che imprimono una direzione. N

el rinegoziare il Piano di riequilibrio abbiamo monitorato residui, ridotto costi inutili e attivato maggiori entrate, piuttosto che basarci sul piano di alienazione del patrimonio dell’Ente.

Sono fortemente contrario alla dismissione di alcuni beni preziosi che devono rimanere bene comune, devono appartenere al pubblico”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.