Roccapiemonte: arrestato dai Carabinieri 34enne in possesso di droga

Stampa
Nel tardo pomeriggio del 4 giugno, a Roccapiemonte (SA), i Carabinieri del  Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato, in flagranza di reato, un 34enne residente nell’Argo Nocerino Sarnese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, durante un servizio di controllo dinamico  del  territorio  finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto  al controllo dell’indagato trovandolo in possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, di 380 grammi di hashish, di 180 grammi di marijuana e 9 grammi di cocaina, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente e tre bilancini di precisione.

All’indagato, giudicato con il rito direttissimo, è stata applicata dal Tribunale Ordinario di Nocera Inferiore – Sezione Penale, la  misura cautelare del divieto di dimora  nella Provincia di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.